Image
Image

Il piccolo maniero di Bruyères

Rimane in Borgogna per gli amanti della raffinatezza, della calma, della cordialità e della natura meravigliosa, in una regione privilegiata, ai margini di una magnifica foresta.

In Borgogna, 1h30 da Parigi, scoprirai, emergendo dal paesaggio, l'incantevole tetto di tegole verniciate e colorate del Petit Manoir des Bruyères.

Ai margini della foresta, la "felicità borgognona" è ora accessibile con l'ambiente delle camere che unisce comfort moderno e raffinatezza storica.

Ognuno rivendica il proprio stile e carattere. Tutta la nostra biancheria da letto è molto confortevole, in lino, filo e cotone. Materasso e rivestimento in fibra naturale.

Dormi in assoluta tranquillità. Colazioni reali non incluse nelle nostre tariffe con un supplemento di € 9 / persona: sono molto generose, dolci e salate, dieci tipi di marmellate "fatte in casa", servite nella grande sala da pranzo Luigi XIII, vicino al camino, sotto il pergolato o nel parco se il tempo lo permette. Table d'hôtes:

Cucina regionale di qualità, servita in porcellana, cristallo e argenteria, su tavoli fioriti.

I nostri piatti sono realizzati con prodotti freschi e biologici.

Pasti su ordinazione (48 ore prima) con menu a 46 €, bevande extra. Ampia selezione di vini di qualità: Grands crus de Bourgogne e Chablis.

Magnifico parco e grandi voliere con fagiani dorati, galline inglesi e piccioni di pavone.

In una piscina chiusa, anatre Carolin e Mandarin in splendidi colori. Atmosfera amichevole e calda.

L'arte di vivere francese.

Indirizzo

5, allée de Charbuy
Les Bruyères
89240 Villefargeau
Borgogna, Francia

Contattaci

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel.: +33 (0) 3 86 41 32 82

 

Search